Skip Navigation Links
 
Lavoriamo insieme per migliorare il vostro ascensore.

Quando è il momento di ammodernare il vostro ascensore, il nostro team di esperti lavora insieme con voi per rispondere al meglio alle vostre esigenze:
  • Sopraluogo da parte dei nostri tecnici per valutare le condizioni del vostro impianto
  • Valutazione di interventi richiesti a seguito della visita di controllo dell’Ente Ispettivo
  • Valutazione di interventi preventivi riguardanti la sicurezza ed il buon funzionamento dell’impianto
  • Analisi di fattibilità delle vostre proposte di ammodernamento, sia dal punto di vista tecnico, sia rispetto alle normative vigenti.
Consulta qui di seguito alcune delle nostre soluzioni standard per migliorare il tuo ascensore, oppure se desideri uno studio di fattibilità o una soluzione personalizzata, contattaci e chiedi un preventivo gratuito!
 
Kit sistema di comunicazione bidirezionale GSM.
E' un dispositivo conforme alla normativa EN 81-28 che permette, anche in caso di mancanza di energia elettrica, di potersi collegare dall’interno della cabina con un operatore 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.
La tecnologia utilizzata è quella GSM, che consente di eliminare i costi di attivazione e di gestione della linea telefonica fissa.
Il sistema in caso di emergenza permette di inviare una segnalazione di allarme al Call Center, mettendo in comunicazione i passeggeri direttamente con gli operatori che provvederanno all’invio immediato di personale tecnico specializzato. E’ inoltre dotato di un sistema di monitoraggio continuo, che ne verifica la corretta funzionalità attraverso un protocollo di comunicazione con un software di gestione dedicato.
In caso di intrappolamento in cabina, il passegggero non avrà più problemi di panico dovuti a spazi ristretti, assenza di luce, mancanza di informazioni relativi all'intervento del personale di assistenza.

E inoltre:
  • Risparmia sul canone della linea telefonica fissa
  • Riduci i costi di gestione annuale
  • Nessuna ricarica telefonica, pensiamo a tutto noi!
  • Test periodico di autodiagnostica ogni 72 ore
Kit manovra automatica al piano e barriera a infrarossi per MiniLift®.
Da manovra a uomo presente a manovra automatica, la nuova soluzione di manovra automatica al piano per MiniLift è l’ideale per ammodernare la vostra piattaforma in tutta sicurezza. Il sistema di prenotazione della chiamata è completamente automatizzato per consentirvi il massimo comfort e ottimizzare i tempi di attesa.
Una barriera a raggi infrarossi protegge l’accesso del passeggero. In assenza delle porte di cabina la sicurezza è sempre garantita dal pulsante manuale di stop.
 
Kit illuminazione a LED.

I faretti alogeni in cabina consumano troppa corrente: passa al LED! Sostituire gli spot dell’illuminazione in cabina con tecnologia LED, consente di ottenere una riduzione dei consumi energia elettrica fino all’85%.
Scegli di sostituire le lampade alogene, neon o incandescenza del tuo ascensore con moderni sistemi di illuminazione a LED che permettono un risparmio energetico e maggior durata, stimata circa 40.000 ore (4/5 anni).
  • RISPARMIO. Riduzione dei costi della bolletta grazie ad una notevole diminuzione del consumo di energia elettrica: da 20W delle vecchie lampadine alogene a soli 3W per ogni lampadina.
  • COMFORT. Diminuzione della temperatura media in cabina grazie alla tecnologia a “luce fredda” LED.
  • DURATA. La nuova tecnologia a LED allunga la vita media delle lampade ad oltre 45.000 ore.
  • RIDUZIONE GUASTI. Riduzione dei disturbi/guasti all’illuminazione (ad esempio fastidiose intermittenze, scarsa intensità, ecc….).
Potrai scegliere fra:
  • Nuovi faretti a LED in sostituzione di quelli attuali alogeni
  • Nuova plafoniera a LED (diverse misure a disposizione) in sostituzione a quella in opera o in applicazione come controcielo
  • Neon a LED In sostituzione a quelli attuali a incandescenza
Kit spegnimento automatico della luce in cabina.

Minore consumo di energia, maggiore rispetto per l’ambiente. Il dispositivo di spegnimento automatico interviene sull’illuminazione di cabina, consentendo una riduzione dei consumi di energia elettrica e ottenendo inoltre numerosi benefici:
  • RISPARMIO. Riduzione del consumo di energia elettrica derivante dall’illuminazione di cabina.
  • COMFORT. Diminuzione della temperatura media in cabina.
  • DURATA. Allungamento della vita utile dei tubi fluorescenti, se si riduce il loro utilizzo giornaliero, si allunga il numero dei giorni nei quali funzioneranno.
  • RIDUZIONE GUASTI. Riduzione dei disturbi/guasti all’illuminazione (ad esempio fastidiose intermittenze, scarsa intensità, ecc….).
 

Se sei interessato ad altre soluzioni per migliorare il tuo ascensore, oppure se desideri uno studio di fattibilità o una soluzione personalizzata, contattaci e chiedi un preventivo gratuito !

 
 
Contatti e Numero Verde


Per sapere dove siamo ed entrare in contatto con noi clicca quì.

Contattaci via email